martedì 28 novembre 2017

#Outfit: primo outfit dopo la gravidanza con una giacca Principe di Galles

Indossare il principe di Galles - Outfit

Rieccomi!!!
Mi presento con il primo outfit dopo il parto. Non è stato facile scattare e nemmeno trovare il momento adatto. Le brevi pause tra una poppata e l'altra non lasciano molto tempo libero per scattare foto e per occuparsi del blog, ma finché ci riesco io non mollo. Quindi rieccomi con uno dei capi più cool della stagione autunno inverno 2017: la giacca Principe di Galles.


Tornare in forma dopo la gravidanza

Per tornare in forma subito dopo la gravidanza c'è un solo segreto: mangiare unicamente quello che vi va! Diffidate di chi per 9 mesi continua a ripetervi "devi mangiare per due"...Quindi io con due gemelli avrei dovuto mangiare per tre?!?!?!? Praticamente un bue a pasto. 
Avevo un pancione grandissimo, enorme, ma i miei chili in più sono stati 16; il giusto peso per una gravidanza gemellare. Adesso in tanti mi chiedono come abbia fatto a tornare subito in forma. Non è vero che sono in forma, ma a due mesi dal parto ho solo 3 chili in più rispetto al mio peso precedente. Mi sembra un buon risultato, no?
Comunque sia, se in gravidanza non esagerate a mangiare, i chili che vi resteranno addosso non saranno più dei miei. Io ho sempre mangiato quello che mi andava e nelle giuste quantità. Non avevo particolari voglie, ma non mi sono nemmeno privata di nulla. Anche quando mi hanno detto che non dovevo mangiare i gelati e non ce l'ho fatta. Li ho mangiati ugualment, ma quello era l'unico sgarro. Se mangiate nel modo giusto e corretto vedrete che non avrete problemi dopo la gravidanza. Io ne sono la testimonianza.


E' Principe di Galles mania

Avevo deciso che il mio primo outfit doveva essere un look che mi rappresentasse appieno e non poteva esserci niente di meglio di una giacca, soprattutto se nella stampa più cool della stagione autunno inverno 2017: Principe di Galles.
Ve ne avevo parlato anche qui e vi avevo promesso che vi avrei mostrato il mio nuovo acquisto, la bellissima giacca Principe di Galles Zara. Inutile dire che l'adoro e che in breve tempo è diventato il mio capo preferito. L'ho indossata con un look total white e accessori super cool: la mia nuovissima borsa Rosegal, nera ed elegante perfetta per tante occasioni, abbinata ad uno degli accessori must have: il cappello in stile marinaio. Personalmente l'ho sempre amato, anche quando non lo si trovava ovunque. Questo infatti ha quasi 10 anni. Anticiperò le tendenze???
Ai piedi un bellissimo décolleté nude di FSJ shoes. Dire che le amo è dir poco. Le décolleté a punta sono le scarpe che preferisco. Le trovo bellissime e super sexy ed il color nude non fa altro che aggiungere raffinatezza. Peccato per il tacco 12. Super sexy ma sicuramente non comodissime. Ma si sa, chi bella vuole apparire un po' deve soffrire, giusto? 

Vi lascio alle immagini. Spero il mio primo outfit dopo la gravidanza possa piacervi. Fatemi sapere tramite i vostri messaggi, ci tengo. Buona giornata a tutti,
Eni


Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit

Indossare il principe di Galles - Outfit


Nel mio outfit

Total look - Zara
Cappello - H&M
Borsa - Rosegal (qui)
Scarpe - FSJ Shoes (qui)

29 commenti:

  1. You always look wonderful Eni! Love so much your style and this blazer is so cool!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. Ahh,come ti capisco! Non e' per niente facile conciliare il tutto avendo dei bimbi piccolissimi. La giacca in principe di Galles mi piace tantissimo e anche le scarpe. Solo che io, da quando son diventata mamma, non riesco piu' a usarle! Buona giornata...
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. Chic and classy outfit with a fantastic pair of heels ;)

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2017/11/24/black-friday/

    RispondiElimina
  4. Io adoro le giacche principe di galles, sono coasì raffinate!
    bellissimo look, davvero di classe! E complimenti, per aver dato alla luce due gemelli da due mesi sei in gran forma! Magari non sei ancora tornata come prima ma direi che stai decisamente sulla buona strada! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. You look so chic in this styling my dear! I love your blazer :-)

    RispondiElimina
  6. Incredibilmente in super forma dopo il parto!
    Un rientro alla grande con un outfit raffinatissimo!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo e sono assolutamente d'accordo con te! Questo look mi piace tanto, ti dona!

    RispondiElimina
  8. Oh wow! You look so damn great. That coat is amazing
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  9. Beautiful, stylish set of cute shoes :)
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Bellissima Eni e ben tornata con i tuoi outfit! Anche io durante la gravidanza avevo preso i chili giusti e sono subito tornata al mio peso senza dover fare diete pazzesche, anzi, quando allattavo mangiavo molto più di adesso!
    Questo look mi strapiace e poi la giacca principe di Galles quest'anno è un vero must!
    Un bacione cara! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  11. Ma sei in forma stupenda, complimentissimi!! Adoro questo outfit!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Splendida tu e splendido questo look, sai bene che adoro il tuo stile elegante e raffinato e secondo me in questo post si riuscita ad esprimerlo al 100%! Salutami i bimbi!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo! Che bella la tua giacca !
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  14. Sei stupenda Eni!! Amiamo quella giacca!!! :)
    Buon fine settimana
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  15. Beautiful post, in love with these images :)

    RispondiElimina
  16. Wow! Perfect look! I love Zara *_*

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  17. Adoro questo look! L'abbinamento di un total white con pumps nude e cappotto con questa fantasia principe di galles è strepitoso e stai benissimo

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  18. ma sei in formissima, cara, i due, tre chili in più non si vedono proprio...
    spero di rivederti presto qui
    https://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  19. Ma che meraviglia! Sei in splendida forma e questo outfit è favoloso! Adoro la giacca!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  20. Love the Way That You've styled Them with the rest of this outfit!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  21. Congratulations for your baby! Nice look!

    https://stylettosbyana.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  22. Congrats on your babies! That coat is gorgeous and the plaid is perfect for winter here!

    http://www.mylittlenest.org

    RispondiElimina
  23. sei in spendida forma!outfit stupendo!

    RispondiElimina
  24. Fantastic post! Love this pictures.Kisses and Happy New Year to you!
    Visit me, Coccinella

    RispondiElimina